GrandPrix Advertising Strategies TUTTI GLI EVENTI
Enter title

Enter title

Enter description

Storico e prestigioso appuntamento italiano dedicato al mondo della comunicazione. Un Premio particolarmente ambìto per la modalità con cui si svolgono le selezioni: una Giuria, costituita da un Comitato di top manager d’azienda, è preposta per selezionare le campagne finaliste. A differenza di tutti gli altri premi dedicati al settore pubblicitario, il GrandPrix non concentra la sua attenzione sulla pura creatività, bensì sulla costruzione delle strategie di marca. I riconoscimenti, assegnati mediante una precisa logica di marketing, hanno conferito al premio un grande successo ventennale.

La giuria finale è composta da tutto il pubblico partecipante alla serata conclusiva, circa duemila personaggi del mondo della comunicazione (top manager delle più importanti aziende investitrici, amministratori delegati, direttori creativi e titolari delle agenzie di pubblicità, giornalisti, opinion leader e studenti) che votano in diretta la campagna vincitrice del GrandPrix.

Nelle ultime edizioni del Gala conclusivo sono stati conferiti Premi Speciali a personaggi della cultura e della politica, dell’imprenditoria e dello spettacolo, tra i tanti ricordiamo: Tara Ghandi, Umberto Veronesi, Betty Williams, Renzo Rosso e molte altre personalità che hanno contribuito a rendere il GrandPrix un riconoscimento unico nel suo genere.